skip to Main Content
5 Cose Non Turistiche Da Fare A Venezia

5 Cose Non Turistiche da fare a Venezia

Con una quantità ridicola di cose da fare, e un osceno milione di turisti, è una grande idea essere un turista ben organizzato mentre si cercano cose non turistiche da fare a Venezia. L’app Venice City Tour ha degli itinerari per portarvi in tour autoguidati in tutti i mega luoghi turistici di Venezia, e anche in quelli meno famosi ma altrettanto belli. Un luogo classico da visitare a Venezia è Piazza San Marco.

Piazza San Marco da un nuovo punto di vista

Strabiliante, spettacolare, di nuovo sott’acqua, eccetera, Piazza San Marco. Ma soprattutto come hanno fatto? È come se la Piazza galleggiasse in una laguna. Venezia ha molte domande a cui rispondere, ma Piazza San Marco è una delle più belle. Fate una visita guidata a piedi con l’applicazione Venice City Tour e scoprite la Basilica di San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale. Piazza San Marco è talmente famosa che ha persino l’onore di essere stata vandalizzata da Napoleone nel 1797, quando ha rubato i quattro cavalli di San Marco e li ha fatti rispedire a Parigi.

Doge?

Dopo aver visitato Piazza San Marco con il nostro tour a piedi autoguidato, potrete visitare il Palazzo Ducale. Doge è una di quelle parole che è impossibile tradurre in inglese in modo soddisfacente, ma di cui è divertente parlare. Questa visita guidata di Palazzo Ducale è ancora più interessante che discutere di Duca o Doge. La nostra guida vi condurrà attraverso il centro politico e culturale dell’antica Venezia, un’approfondita giornata non turistica a Venezia.

Mangiale e Bere: Venezia locale

Tra i luoghi più importanti, storici e culturali, da visitare a Venezia. Ed è per questo che la nostra app Venice City Tour vi porterà a . . . il BAR. Beh, questo è quello che dice il cartello all’esterno, è vicino a Ponte de Chiodo ed è uno dei locali veneziani preferiti. Ottimo vino, spuntini deliziosi, rilassarsi in riva al canale con la gente del posto – ma dovrete scaricare la nostra app per scoprire il nome del bar. . . . . solo per scherzo è: A La Vecia Papussa. Ma con la nostra app lo troverete più velocemente!

Ci sono davvero tante altre isole?!

Una delle cose più belle di Venezia è il ronzio sui battelli (e per questo c’è un tour auto-guidato). Quindi esplorare le altre isole intorno a Venezia ha senso perché si vive il trasporto locale in barca. Tour intorno alle isole di Murano, Burano, Torcello, o anche l’isola di San Michele. Fate un tour auto-guidato di tutte e tre le isole, che ,anche se può sembrare un incubo logistico, è reso molto semplice dalla nostra app.

Se cercate la tranquillità assoluta, potete andare a L’isola di San Michele. Quest’isola è una sorta di cimitero gigantesco, e comprende sette tombe della prima guerra mondiale. Tra le persone famose sepolte qui ci sono: Igor Stravinsky, il compositore russo; Ezra Pound, lo strano poeta americano; e Christian Andreas Doppler, il tipo che ha ideato l’Effetto Doppler! Una visita auto-guidata a quest’isola cimiteriale potrebbe essere una cosa non turistica, molto interessante da fare a Venezia, e una bella pausa di tranquillità dalla città frenetica. Inoltre, è possibile fare il tour di notte – ma potrebbe essere un po’ inquietante.

Tour di Venezia in barca: Tour in barca dei tesori del Canal Grande di Venezia

Tour di Venezia in stile veneziano – sul battello linea 1. Mentre questa barca percorre lentamente il Canal Grande, si vive Venezia da una prospettiva unica. Il Canal Grande, lungo 4 km, ospita fino a 200 dei più splendidi edifici di Venezia. E la nostra audio-guida nell’applicazione Venice City Tour spiegherà automaticamente 24 opere d’arte nel museo all’aperto di Venezia. Il commento di alta qualità dell’app è disponibile in otto lingue diverse. Porta a Venezia con il tuo ritmo rilassato di giorno o di notte, senza tutti i turisti… il Grand Canal Treasures Boat Tour in barca include il biglietto del battello.

 

Goditi le cose non turistiche da fare a Venezia con Venice City Tour App

L’applicazione per il tour a piedi autoguidato di Venice City Tour è il modo migliore per godersi molte cose non turistiche da fare a Venezia. Se, solo per un giorno o due, volete evitare luoghi affollati di turisti e mega code che non si fermano mai e non vanno da nessuna parte, fate quindi un tour autoguidato con la nostra app Venice City Tour, che vi porterà in tutti i luoghi più famosi di Venezia, ma anche in quelli meno conosciuti, altrettanto sorprendenti da vedere

Back To Top