skip to Main Content
I Migliori Tour A Piedi Auto-guidati Di Venezia

I Migliori Tour a piedi Auto-guidati di Venezia

Quando diciamo che tutti devono visitare Venezia almeno una volta nella vita, sappiamo che è vero. E tutti quelli che hanno visitato Venezia sanno che vorrebbero tornare a vederla.

La quantità di cose da vedere, stipate insieme in una città che è a sua volta un’attrazione turistica da non perdere, fanno di Venezia una destinazione ideale per i tour a piedi. E siccome essa vizia il turista per la scelta, pianificare il vostro viaggio in questa città è una buona idea.

Uno dei modi migliori per vedere Venezia è attraverso un tour a piedi auto-guidato. Venice City Tours può rendere facile la pianificazione del vostro tour a piedi auto-guidato – perché abbiamo un’applicazione per questo!

Perché i Tour Auto-guidati a Venezia

I tour a piedi auto-guidati sono interessanti per viaggiatori di ogni tipo di esperienza e interesse. Uno dei motivi principali è la loro flessibilità e la loro convenienza. Prima di tutto, non c’è la fila per il biglietto, in quanto è possibile scaricare i tour direttamente sul proprio dispositivo quando e dove ci si trova.

Poi, naturalmente, come tour auto-guidato si può iniziare e finire a qualsiasi ora del giorno o della notte, il che lo rende perfetto per i mattinieri, i nottambuli e tutti coloro che si trovano nel mezzo. I grandi gruppi di turisti in visita guidata sono ingombranti e possono essere un po’ frustranti e lenti.

A volte, si perde persino ciò di cui parla la guida turistica perché il gruppo è così sparpagliato, con le visite auto-guidate questo non succede mai, e si è liberi di soffermarsi su siti o monumenti di particolare interesse per voi. Le app per questi tour sono piene di informazioni interessanti che si possono prendere al proprio ritmo, e, in un tour auto-guidato, si può fare una pausa ogni volta che lo si desidera, perché essi sono itinerari che si possono scaricare tramite un’app, c’è molta più scelta del tipo di tour che si può fare.

Gli itinerari coprono tutti i siti più famosi, ma hanno anche interessanti tour con un focus su un certo tema, come la storia, la musica, la cucina. In questo modo è possibile scoprire e approfondire aspetti della cultura locale.

Escursioni a piedi auto-guidate ovunque a Venezia

Venice City Tours, è in grado di offrire tour a piedi completi e indipendenti, permettendovi di vivere Venezia al vostro ritmo, come e quando vi fa comodo. Le nostre offerte sono anche molto meno costose!

La nostra applicazione Self Guided Tour ti aiuta a pianificare il tuo tour a piedi di Venezia e lo progetta perfettamente per te, in modo che tu possa essere sicuro di vedere tutti i siti che vuoi, oltre a tutti i consigli che hai ricevuto dagli amici, o dalle recensioni sul nostro sito web.

Progetta la tua visita auto-guidata con l’applicazione Venice City Tour

La nostra applicazione per tour auto guidati è utilissima per tutti coloro che visitano Venezia. Potete scaricarla sul vostro dispositivo e utilizzarla offline. Il bello del nostro tour a piedi auto-guidato è che potete passeggiare quando volete, la mattina presto o la sera tardi, evitando le orde di turisti e godendovi Venezia nel vostro stile.

Una delle cose migliori di Venice City Tours è che siamo di Venezia e operiamo qui da oltre 10 anni. Quindi la nostra app è piena di tutti i grandi successi, ma vi porterà anche in tutti i piccoli luoghi che solo la gente del posto conosce, utilizzando il servizio di trasporto locale in barca.

Potreste iniziare subito a progettare la vostra visita auto-guidata a piedi di Venezia

Back To Top