skip to Main Content

Servizio clienti

Servizio clienti online attivo 7/7 dalle 9.00 alle 18.00

Cambia la tua prenotazione in qualsiasi momento

Nessuna penale ti verrà addebitata per la cancellazione o modifica dei tour regolari anche a meno di 24h dal tour

Biglietti Salta Fila

Goditi Piazza San Marco evitando le code degli ingressi

PALAZZO DUCALE E BASILICA DI SAN MARCO E .... MOLTO ALTRO (INGRESSO SALTA LA FILA).

Lingue: da aprile a ottobre. Inglese, francese, tedesco, spagnolo: dal lunedi al sabato – Italiano solo il sabato. La visita è monolingue.
Da novembre a marzo: Inglese: da lunedì a sabato – Tedesco: lunedì e venerdì – Francese: martedì, mercoledì e sabato – Spagnolo: mercoledì e sabato. La visita può essere bilingue.

Visita guidata a Palazzo Ducale e Basilica di San Marco

Ingresso senza attesa “salta la coda”

Ingresso agli altri Palazzi che circondano la Piazza San Marco 

Durata: 2 ore (20 minuti in più per la dimostrazione in Piazza San Marco)

Book Now!

SALTA LA FILA SAN MARCO

I due principali monumenti di Venezia sono il maestoso Palazzo Ducale e la magnifica Basilica di San Marco. Visita entrambi con la possibilità di accedere ad aree normalmente chiuse al pubblico. Salta le lunghe code all’ingresso e dedica più tempo alla visita di queste incredibili attrazioni.

Nel Palazzo Ducale apprenderai la rilevanza storica della dimora degli antichi Dogi, ammirando dipinti ricchi di storia e la sontuosità della Scala d’Oro. Attraversando il Ponte dei Sospiri potrai quindi ripercorrere le orme degli sfortunati che venivano scortati alle Prigioni e rivivere lo stato d’animo di coloro che venivano rinchiusi per sempre nelle carceri veneziane.

Visiterai quindi la Basilica di San Marco dove potrai ammirare lo splendore dei mosaici dorati e i pavimenti in marmo mentre la guida spiega il significato delle scene bibliche e gli aneddoti in esse contenuti.

Alla fine del tour avrete la possibilità di partecipare all’attività “la magica arte del vetro soffiato”: una dimostrazione di 20 minuti in una fabbrica del vetro a due passi da Piazza San Marco. Questo tour è facoltativo ed è incluso nel prezzo. Seguite le indicazioni fornite dal nostro staff.

In evidenza

  • Meeting point: Piazza San Marco, alla Torre dell’orologio, accanto all’ufficio di cambio (il palazzo bianco con l’orologio blu)
  • Orario: tutti i giorni alle 10:45. Il tour non viene svolto la domenica
  • Durata: 2 ore (20 minuti in più per la dimostrazione in Piazza San Marco)
  • Prezzo: € 56 per persona – Gratis sotto i 6 anni
  • Lingue: da aprile a ottobre. Inglese, francese, tedesco, spagnolo: dal lunedi al sabato – Italiano solo il sabato. La visita è monolingue.
    Da novembre a marzo: Inglese: da lunedì a sabato – Tedesco: lunedì e venerdì – Francese: martedì, mercoledì e sabato – Spagnolo: mercoledì e sabato. La visita può essere bilingue.

Altre informazioni

Questo tour non è completamente accessibile per persone in sedia a rotelle o con ridotta capacità motoria.
Consigliate scarpe comode.
Per ragioni di sicurezza zainetti, sacche e borse non sono consentite all’interno del Palazzo Ducale e della Basilica: prima della visita è obbligatorio depositare i vostri zaini o borse al deposito Ateneo San Basso (in Piazza San Marco, su Calle San Basso). Il servizio di deposito è gratuito, ma richiede un po’di tempo.

Per la visita alla Basilica è richiesto un’abbigliamento adeguato (no short o top).
In caso di gruppi superiori a 10 personi sono inclusi i dispositivi audio.
Il tour non viene svolto l’ 8 e 25 dicembre, 1 e 6 gennaio, 25 aprile, 15 agosto e durante le celebrazioni religiose – Il tour non viene svolto in caso di eccezionale acqua alta o in caso di speciali funzioni religiose (in questo caso può essere spostato al giorno seguente oppure sarà rimborsato)
Durante alcuni giorni di grande affluenza o per ragioni di forza maggiore (per esempio acqua alta o problemi di sicurezza) l’accesso alla Basilica di San Marco può richiedere più tempo di quello programmato: in questo caso, per favore resti in fila e segua le instruzioni della guida.
Il tour non è considerato privato ma è condiviso con altri ospiti non appartenenti allo stesso gruppo.
Per le condizioni generali riferisi alla nostra Brochure “Discovering Venice”.

Galleria immagini

Recensioni

Home -  -  39
Back To Top