skip to Main Content

Scopri i tesori nascosti di Venezia

15.00

Una fantastica esperienza per scoprire e conoscere Venezia come e quando vuoi, in totale libertà! I vari itinerari comprendono sia le principali aree della città che quelle più segrete e conosciute solo dai Veneziani!

Molto richiesto!

Prenota ora


  1. Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima della data di inzio
  2. Servizio clienti 7 giorni su 7 dalle 9 alle 18
  3. Descrizioni di qualità e libertà nello scegliere degli itinerari
COD: noVERO Categoria:

Descrizione

Un walking tour completo di Venezia da fare come e quando preferite, con l’aiuto della audio guida che vi guiderà attraverso il labirinto di calli veneziane narrandovi storie e curiosità di questa favolosa città e dei suoi principali Sestrieri.

L’itinerario comprende sia luoghi già famosi che tesori artistici nascosti e conosciuti solo dai veneziani. Questa esperienza vi farà conoscere la vera essenza di Venezia scoprenDiscover-all-treasures-Venice-self-guided-tourdo gli angoli più nascosti e pittoreschi.

La audio-guida vi accompagnerà tra i luoghi che ne hanno segnato profondamente la storia, come l’Arsenale (dove costruivano le navi), il Ghetto ebraico (il primo nel mondo) e alcune straordinarie chiese decorate dai più grandi artisti veneziani, come la Basilica dei Frari, La chiesa dei Miracoli e, ovviamente, la Basilica di San Marco.

L’itinerario:

  • Tour panoramico dei sestieri di San Marco e Rialto
  • Sestiere di Canareggio e Ghetto ebraico
  • Sestiere di Castello e Arsenale
  • Da San Rocco e Basilica dei Frari fino al Ponte di Rialto, la zona di S. Croce e Dorsoduro

Le audio-guide si attivano automaticamente passando davanti ai palazzi, monumenti e punti di interesse. L’ app con la sua mappa interattiva vi porterà, senza perdervi, tra le intricate calli della città. Sul cellulare ci saranno anche le descrizioni scritte, con foto dei punti raccontati.

  • Lingue: Inglese, italiano, francese, tedesco e spagnolo

 

Informazioni aggiuntive

Cose da sapere prima di partire

Riceverete una e-mail con il codice QR e le istruzioni per attivare il tour. Puoi utilizzare l’app quando e quante volte vuoi, sia di giorno che di notte. L’attività può essere svolta in differenti giorni. L’app non utilizza connessione dati internet, ma funziona con il GPS. Scaricare l’app prima di iniziare il tour.
La app è compatibile con i seguenti sistemi:
Apple: da iOS 8 in poi, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch
Android: dalla versione 4.1 in poi

Cosa Include

App con quasi 100 punti di interesse e attrazioni descritte.

Punto di incotro

Da dove piacere. É consigliato partire da Piazzale Roma, Arsenale o dal Ghetto ebraico

Back To Top